Armadio ad anta battente, con cassettiera interna, struttura in tamburato di legno con finitura delle ante e dei fianchi nobilitato, con decoro su traverso centrale, disponibile nei colori: bianco ventato perla, avorio patinato, noce.
Armadio Art.50VJ010 anta battente con decoro finitura nobilitato
€870 – €2.320
Descrizione
Armadio ad anta battente, con cassettiera interna. Struttura in tamburato di legno. Finitura esterna delle ante e dei fianchi nobilitato, con decoro su traverso centrale, disponibile nei colori: bianco venato perla, avorio patinato, noce.
L’interno dell’armadio è disponibile nel colore noce. L’armadio è realizzabile in due misure di altezza: H 227 cm e H 251 cm. Disponibile in svariate misure di larghezza, quindi con un numero variabile di ante da 2 a 6. La profondità totale dell’armadio è di 69 cm (compresa la cornice cappello). E’ possibile scegliere diverse tipologie di maniglie o pomoli.
Internamente l’armadio è corredato da 01 ripiano interno con 02 tubi appendiabiti (1 sopra e 1 sotto) e di 1 *cassettiera composta da 3 cassetti dotata di guide a scomparsa con regolazione integrata nell’aggancio e sistema di chiusura ammortizzata di serie.
L’interno della cabina armadio è corredato di 1 cassettiera 3 cassetti. (A richiesta, con supplemento possibilità di inserimento di 1 faretto led).
*Non è possibile l’inserimento della cassettiera interna degli elementi angolari e terminali smussati.
Cartelle Colori
Finitura:

Interno:

Maniglia:

Informazioni e Ordini Telefonici?
Ti interessa questo articolo, hai bisogno di maggiori informazioni o vorresti semplicemente parlare con un esperto per un consiglio senza impegno? Chiama subito il numero 348 641 54 64! Oppure richiedi informazioni su questo articolo...
CHIAMA SUBITO IL 348 641 54 64!
CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO ARTICOLO...
Opzioni Disponibili
Trasporto e Montaggio
Il servizio di Nostro Trasporto e Montaggio è svolto interamente dal nostro personale interno specializzato e garantisce sia la consegna che il montaggio chiavi in mano per la massima qualità di servizio senza pensieri!
Il Trasporto e il Montaggio degli Armadi è Gratuito per i Comuni del Mugello!
Nelle regioni servite la consegna viene effettuata tramite i nostri automezzi abilitati per il trasporto speciale di armadi di ogni misura e peso, con imballaggi rinforzati e ancoraggi speciali di sicurezza che impediscono ribaltamenti e danneggiamenti da sollecitazioni. Viene quindi garantita l’integrità dei materiali.
Il montaggio e ogni movimento dei mobili viene effettuato dal nostro personale interno altamente specializzato, il quale viene regolarmente formato attraverso corsi di alta falegnameria e montaggio.
Richiesta Informazioni per: Armadio Art.50VJ010 anta battente con decoro finitura nobilitato
Richiedi maggiori informazioni su questo articolo inviando un messaggio con il seguente modulo. Indica un recapito telefonico per essere ricontattato oppure Chiama direttamente il numero 348 641 54 64! Saremo felici di rispondere al più presto!